VUOI PERDERE PESO? Da oggi potrai seguire un percorso di dimagrimento con l'aiuto di una biologa nutrizionista laureata, la dottoressa Cinzia Poidomani.

Prendi un appuntamento in farmacia e potrai sapere la composizione del tuo peso corporeo tramite impedenziometria, tecnica diagnostica che permette di valutare la composizione corporea in termini di acqua e massa magra e grassa, e il calcolo dell'indice di massa corporea, misurazione del peso e della circonferenza di vita.

Se poi deciderai di iniziare un vero percorso dietetico, con sole 20 Euro ti verrà rilasciata una dieta personalizzata e dei preziosi consigli alimentari e fitoterapici per farti raggiungere bene ed in salute il tuo obiettivo. Ogni 15 giorni sarà possibile prenotare il tuo appuntamento di "controllo" (sempre a 20 euro, di cui 5 euro da utilizzare come buono per l'acquisto di prodotti fitoterapici), così da verificare i risultati.

La tua dietista sarà pronta ad ascoltare e ad assisterti durante tutto il percorso dimagrante: TI ASPETTIAMO!

 

E' possibile prenotare una consulenza direttamente in farmacia o telefonicamente al numero 06-92708549 oppure 06-92704000.